Inter, le ultime da Appiano Gentile in vista della Juventus

Chivu, allenatore Inter (imago)
Coi rientri dalle nazionali Cristian Chivu inizia a preparare il big match tra Inter e Juventus in attesa del rientro di Lautaro Martinez
Quello contro la Juventus sarà il primo vero grande test per l’Inter di Cristian Chivu che, dopo i 3 punti raccolti nelle prime due giornate, potrà misurare la propria tenuta in un big match emotivamente provante.
Nel frattempo l’Inter ha rilasciato il report ufficiale che riguarda i rientri dei giocatori che hanno partecipato alle sfide con le nazionali.
Tutti i giocatori italiani sono già tornati e, a loro, si sono aggiunti anche Sucic, Akanji e Thuram, in campo nella gara contro la Finlandia.
L’unico assente resta Lautaro Martinez, il cui rientro invece è atteso per la giornata di giovedì.
I prossimi impegni dell’Inter
Dopo la schiacciante vittoria per 5-0 contro il Torino di Baroni e la sconfitta per 1-2 per mano dell’Udinese, l’Inter affronterà all’Allianz Stadium la Juventus. Il derby d’Italia è in programma sabato 13 settembre alle 18:00. Successivamente i nerazzurri debutteranno in Champions League, dove il 17 settembre affronteranno l’Ajax.
In seguito i ragazzi di Chivu ospiteranno il Sassuolo, match valevole per la quarta giornata di Serie A in programma il 21 settembre alle 20:45. Prima di un nuovo impegno europeo contro lo Slavia Praga, i nerazzurri andranno a far visita al Cagliari di Pisacane il 27 settembre alle ore 20:45.

I migliori calciatori dell’Inter in ottica Fantacalcio
Puntare sui calciatori dell’Inter al Fantacalcio è spesso una buona idea, andiamo a vedere coloro che si sono messi in mostra in queste prime due giornate. Sorpresa della prima giornata è proprio Sucic. Il croato ha fatto registrare infatti una media voto pari a 6 e una fantamedia di 6,5. Statistiche identiche a quelle di Barella, il centrocampista della Nazionale è ormai una certezza. Tra i difensori che hanno reso al meglio c’è certamente Denzel Dumfries, in gol anche con la nazionale. L’olandese dopo le prime due partite ha già una media voto di 6,5 e una fantamedia pari a 8.
Statistiche simili per capitan Lautaro Martinez. Il dieci nerazzurro con un gol e un assist ha già una fantamedia di 8,25. Scalando la classifica troviamo Bastoni che, con una fantamedia di 8,5, è per ora il difensore col rendimento più alto al fantacalcio. Il migliore dell’Inter per fantamedia è invece Marcus Thuram, il francese ha infatti una media voto pari a 7 e una fantamedia di 10,5.