Inter, le ultime da Appiano Gentile: aggiornamenti su Bonny e Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, attaccante Inter (imago)
Nella seduta di allenamento Bonny ha svolto un lavoro personalizzato, pronto per una maglia da titolare invece Lautaro Martinez
Proseguono i preparativi in casa Inter in vista del match contro il Cagliari e arrivano aggiornamenti su Bonny e Lautaro Martinez. Nella seduta di allenamento svolta nella mattinata di giovedì 25 settembre Ange Yoan Bonny ha svolto un lavoro personalizzato.
L’ex attaccante del Parma aveva lavorato a parte anche nella giornata precedente proprio per via di un lieve problema alla caviglia: Lo staff medico ha dunque preferito non forzare l’attaccante che, come riportato da Matteo Barzaghi a Sky Sport 24, dovrebbe tornare a lavorare col resto del gruppo nella giornata di domani.
Le notizie più confortanti invece riguardano Lautaro Martinez che sembra aver smaltito il problema alla schiena che lo aveva condizionato nelle ultime due gare e sarebbe pronto per indossare di nuovo la maglia da titolare nel prossimo match contro il Cagliari.
Buone notizie quindi per Chivu, che nonostante le assenze, ha vinto le ultime due contro Ajax e Sassuolo, schierando in attacco la coppia inedita Thuram-Esposito.
I prossimi impegni dell’Inter
I nerazzurri scenderanno in campo sabato alle 20:45, dove faranno visita al Cagliari di Pisacane che attualmente si trovano sopra l’Inter in classifica. Successivamente i ragazzi di Chivu torneranno a San Siro dove affronteranno lo Slavia Praga martedì 30 alle ore 21:00, match valido per la 2a giornata della Phase League della Champions League.
L’ultima partita in programma prima della pausa delle nazionali è contro la Cremonese di Nicola. I nerazzurri ospiteranno infatti i grigiorossi sabato 4 ottobre alle ore 18:00 a San Siro. Dopo la sosta, i ragazzi di Chivu dovranno affrontare la Roma di Gasperini.

I numeri di Bonny e Lautaro Martinez al Fantacalcio
Ange-Yoan Bonny è andato a voto in tre gare finora. Grazie anche al gol all’esordio contro il Torino il classe 2003 ha una media voto di 6,17, mentre la fantamedia è pari a 7,17. Nella scorsa stagione il francese aveva chiuso con 6 reti e 4 assist con una fantamedia di 6,51.
Lautaro Martinez è andato a voto in tutte le prime quattro giornate. L’argentino ha già messo a referto un gol e un assist, che finora gli permettono di avere una media voto del 6 e una fantamedia di 6,88. Nella scorsa Serie A il capitano dei nerazzurri ha chiuso con 12 gol e 3 assist con una fantamedia di 7,44.