Home » Fantacalcio News » Inter-Lazio, le probabili formazioni
Inter-Lazio, le probabili formazioni

Marcus Thuram, attaccante Inter (IMAGO)

Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma domenica alle 20:45

L’undicesima giornata di Serie A si chiuderà domenica alle 20.45 a San Siro con la sfida tra l’Inter di Chivu e la Lazio di Sarri.

L’Inter viene da un ottimo momento di forma, nelle ultime 11 gare ufficiali ne ha vinte tutte tranne una, ovvero al Maradona col Napoli. Di conseguenza i nerazzurri si trovano a 21 punti, valevoli il secondo posto in Serie A assieme a Roma e Milan.

La Lazio invece, dopo un inizio difficile, è reduce da 6 risultati utili consecutivi. Spicca la vittoria con la Juventus che ha portato all’esonero di Tudor. I biancocelesti stanno rincorrendo le dirette avversarie, trovandosi indietro con 15 punti.

Di seguito vediamo le probabili formazioni di Inter-Lazio.

Le possibili scelte dei due allenatori

Recupero importante per Chivu, che ritrova un titolarissimo lì davanti. In porta, a meno di clamorose sorprese, ci sarà Sommer. Il terzetto difensivo sarà molto probabilmente composto da Akanji e Bastoni con al centro il ritorno di Acerbi. Sugli esterni viaggiano verso una maglia da titolare Dumfries e Dimarco mentre in mezzo al campo assieme a Barella e Calhanoglu dovrebbe esserci Sucic. In attacco l’allenatore nerazzurro ritrova Thuram, il francese è il favorito per affiancare Lautaro Martinez.

Sarri invece è ancora in piena emergenza, nessun recupero in vista. In porta ci sarà ancora Provedel, difesa a 4 che dovrebbe essere composta da Lazzari e Marusic sugli esterni e Gila e Provstgaard al centro. A centrocampo scelte quasi obbligata per l’allenatore biancoceleste, oltre a Cataldi e Guendouzi il favorito è Basic. In attacco dovrebbe essere riconfermato il tridente dell’ultimo match contro il Cagliari, ovvero Zaccagni, Dia e Isaksen. I convocati della Lazio : Mandas, Furlanetto, Provedel, Pellegrini, Patric, Romagnoli, Lazzari, Hysaj, Provstagaard, Lazzari, Gila, Marusic, Vecino, Basic, Guendouzi, Cataldi, Belahyane, Cataldi, Pedro, Isaksen, Zaccagni, Dia, Noslin

Inter-Lazio, le probabili formazioni
Boulaye Dia, attaccante Lazio (IMAGO)

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, L. Martinez. Allenatore: Cristian Chivu.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Basic, Cataldi, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.