Inter, Inzaghi: “Tre giocatori saranno out. Attacco? Giocheranno Dzeko e…”
Alla vigilia del match tra Lazio e Inter, Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa: tanti dubbi, da Lautaro fino Calhanoglu

Redazione - Autore
In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha presentato il match tra Inter e Lazio: “Sappiamo che ci saranno intanto sette gare ravvicinate dopo la sosta, cercheremo di farci trovare pronti. In questo inizio di stagione abbiamo fatto gare buone e altre meno buone, ma contro la Lazio servirà far bene entrambe le fasi“.
Sanchez, Vidal e Sensi out, Lautaro da valutare

L’allenatore ha cominciato parlando dell’attacco: Lautaro e Correa torneranno molto tardi dagli impegni con la nazionale Argentina. Chi giocherà al fianco di Dzeko? “Ho diverse soluzioni – ha rivelato l’allenatore -, c’è anche Satriano oltre a Perisic e Calhanoglu di cui sono molto contento perché non si tira mai indietro, vista la distorsione rimediata in nazionale. Dovrò valutare bene Lautaro e Correa“.
Sugli indisponibili, Inzaghi ha aggiunto: “Sanchez e Vidal non verranno con noi, sarebbero arrivati alle 3 di notte e ho preferito farli rimanere a casa. Così come Sensi che si è allenato discretamente in gruppo, non può ancora calciare liberamente col destro causa distorsione, ma dalla prossima gara spero di recuperarlo“.
Chiosa finale su Dumfries: “Pensavo impiegasse più tempo ad ambientarsi e invece ascolta e si allena nel migliore dei modi. Ha già giocato più della metà dei minuti a disposizione, migliorerà sensibilmente col passare del tempo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, 5 attaccanti low cost su cui puntare nella 8ª giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.