Inter, le ultime da Appiano Gentile: lavoro personalizzato per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter (imago)
Le novità in casa Inter in vista della prossima gara di campionato contro la Lazio: lavoro personalizzato per Lautaro Martinez
Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Torino (0-2) che ha permesso alla squadra di Inzaghi di accorciare il divario con il Napoli capolista (fermato sul 2-2 dal Genoa), il focus dei nerazzurri adesso volge sulle condizioni di alcuni big.
Dall’allenamento odierno, infatti, sono arrivati aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di Lautaro Martinez e compagni.
L’argentino ha svolto lavoro personalizzato, stessa cosa per Pavard, Frattesi e Mkhitaryan che però, a differenza del capitano nerazzurro l’hanno svolto in campo.
Domani i 3 giocatori faranno una parte di lavoro individuale e una con il gruppo, per poi fare l’intera seduta con i compagni venerdì e tornare a disposizione con la Lazio almeno per la panchina.
I numeri al Fanta di Lautaro Martinez, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan
Al Fantacalcio, Lautaro Martinez sta viaggiando ad una fantamedia di 7,44 con 12 reti e 3 assist in 31 partite in cui è andato a voto. L’unico neo della sua stagione è rappresentato da un’ammonizione rimediata contro la Roma nel match a San Siro. Per quanto riguarda Henrikh Mkhitaryan, il centrocampista nerazzurro è andato a voto in 31 partite e tra i bonus portati quest’anno figurano 5 assist e un solo gol, siglato nel derby d’Italia contro la Juventus, terminato poi 4-4.
Davide Frattesi, invece, ha una media al fantacalcio di 6,72 con 1 assist (alla prima giornata contro il Genoa) e 5 gol, di cui due contro l’Udinese (uno nel match d’andata e l’altro nella sfida di ritorno a San Siro), due contro l’Empoli (doppietta) e uno contro il Lecce. Infine, per ciò che concerne Benjamin Pavard, il difensore francese è andato a voto in 22 partite, portando in stagione soltanto un assist contro l’Atalanta e rimediando un totale di 4 ammonizioni nelle sfide contro Monza, Juventus, Venezia e Atalanta.

I prossimi impegni dell’Inter
In questo grande finale di stagione, la squadra di Simone Inzaghi insegue due obiettivi: lo Scudetto e la Champions League. L’Inter avrà la possibilità di alzare la coppa dalle grandi orecchie per la quarta volta nella sua storia, nella finale che si terrà il prossimo 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco contro il Paris Saint-Germain.
Prima della grande notte di Monaco di Baviera, però, i nerazzurri devono concentrarsi sulle ultime due gare di campionato contro la Lazio a San Siro e contro il Como al Senigallia. Due sfide che, con il Napoli fermo a un solo punto di vantaggio, saranno certamente cruciali per conoscere il verdetto finale della lotta Scudetto di quest’anno.