Home » Fantacalcio News » Inter, problemi per Mkhitaryan: le sue condizioni

Mkhitaryan, centrocampista Inter (imago)

Le condizioni del centrocampista dell’Inter Mkhitaryan che soffre di un affaticamento muscolare alla coscia destra: salta il Torino

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima gara di campionato contro il Torino di Paolo Vanoli, in programma domenica 11 maggio alle ore 18:00.

Henrik Mkhitaryan è infatti alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia destra, che gli impedirà di essere a disposizione dell’allenatore ex Lazio per l’importante sfida contro i granata.

Oltre al centrocampista armeno sarà assente anche Pavard, ancora sofferente per la distorsione alla caviglia. In dubbio Lautaro Martinez, che sta svolgendo un lavoro personalizzato a causa di un riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Così come Frattesi, che ha accusato un risentimento muscolare all’addome.

Il suo impiego sarà valutato nelle prossime ore. Lo staff medico dei nerazzurri valuterà con attenzioni le condizione dell’armeno in vista anche dei prossimi impegni stagionali.

Il rendimento di Mkhitaryan con l’Inter al Fantacalcio

Come sempre il rendimento dell’armeno è costante e sicuramente positivo. Fino ad oggi l’ex centrocampista della Roma ha ottenuto il voto in 31 gare costruendo una fantamedia di 6.27, arricchita da 1 gol e ben 5 assist.

Soltanto poche partite saltate finora da Mkhitaryan, che resta uno dei fedelissimi nell’Inter di Simone Inzaghi. Anche per questo l’ex allenatore dell’Inter spera in un recupero che sia più rapido possibile e che possa permettere al centrocampo dell’Inter di tornare nelle sue vesti ordinarie.

Inter, problemi per Mkhitaryan: le sue condizioni
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago)

I prossimi impegni dell’Inter

La stagione dell’Inter sta volgendo al termine e la squadra di Simone Inzaghi è chiamata agli ultimi sforzi per portare a casa un trofeo in stagione. L’appuntamento che salta all’occhio è, senza dubbio, la finale di Champions League da disputare sabato 31 maggio a Monaco di Baviera contro il PSG.

In campionato restano ancora tre giornate, e dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona il distacco dal Napoli capolista è rimasto di soli 3 punti. Nelle ultime tre partite l’Inter affronterà Torino, Lazio e Como, con solo la sfida contro i biancocelesti prevista a San Siro. Anche in caso di bottino pieno, 9 punti su 9, i nerazzurri dovranno sperare in un passo falso del Napoli per poter riaprire concretamente la corsa Scudetto.