Inter, infortunio per Di Gennaro: il portiere dovrà operarsi

Raffaele Di Gennaro, Inter (Imago)
Brutte notizie in casa Inter: infortunio per il terzo portiere Di Gennaro ha rimediato una frattura allo scafoide del polso destro, sarà necessario l’intervento chirurgico
Brutte notizie dall’infermeria per l’Inter. Il terzo portiere Raffaele Di Gennaro, classe 1993, si è infortunato nella seduta di allenamento di ieri e ora dovrà fermarsi obbligatoriamente.
Gli esami strumentali hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico, al termine del quale lo staff medico dell’Inter valuterà con precisione i tempi di recupero.
La speranza, in casa Inter, è che Di Gennaro possa rientrare il prima possibile. Il club nerazzurro seguirà passo dopo passo il recupero del giocatore, con aggiornamenti attesi nelle prossime settimane.
Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter nel quale viene fatta chiarezza sul problema riportato dal portiere.
Infortunio per Di Gennaro
“Esami strumentali oggi per Raffaele Di Gennaro a seguito di un trauma subito nel corso dell’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura allo scafoide del polso destro. Nei prossimi giorni il portiere nerazzurro si sottoporrà a intervento chirurgico“, si legge nella nota ufficiale pubblicata dal club nerazzurro sul proprio sito web.
Nonostante abbia collezionato una sola presenza con la maglia dell’Inter, Raffaele Di Gennaro è considerato una figura importante all’interno dello spogliatoio dove è molto apprezzato, in quanto esempio di costanza e impegno.

I prossimi impegni dell’Inter
Dopo la sosta, l’Inter si prepara a un calendario particolarmente intenso. Alla ripresa del campionato i nerazzurri saranno impegnati all’Olimpico contro la Roma, in una sfida che metterà alla prova la solidità della squadra di Chivu e che gli permetterà, in caso di vittoria, di agganciare il Napoli.
Pochi giorni dopo, spazio alla Champions League: l’Inter affronterà l’Union Saint-Gilloise, in una partita che mette in palio punti importante. Successivamente, il 25 ottobre, i nerazzurri faranno visita al Napoli di Antonio Conte in un’altra trasferta di alto livello, prima di chiudere il mese il 29 ottobre a San Siro contro la Fiorentina dell’ex nerazzurro Stefano Pioli.