Inter, infortunio per Bonny: le sue condizioni

Ange-Yoan Bonny, calciatore Inter (IMAGO)
Brutte notizie per l’Inter di Chivu: Bonny è stato costretto ad uscire per infortunio durante il match di Coppa Italia contro il Torino
Durante il match dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino, Bonny è stato costretto a lasciare il campo anzitempo, zoppicando a causa di un problema al ginocchio sinistro, destando non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Cristian Chivu.
L’attaccante dell’Inter ha accusato il problema nel corso del secondo tempo, in seguito a un contrasto con Vlasic, costringendo l’allenatore a una sostituzione forzata.
Al posto di Bonny, autore della rete che ha sbloccato il match, è entrato Pio Esposito al 56° minuto.
Nelle prossime ore verranno programmati gli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero dell’attaccante nerazzurro.
Il rendimento di Bonny al Fantacalcio
Il 22enne francese, ex Parma, nella sua prima stagione in nerazzurro sta dimostrando di essere pronto per giocare in una grande come l’Inter, riuscendo a mettersi in mostra nonostante un minutaggio limitato. In 14 presenze in Serie A con la maglia dell’Inter, di cui solo 6 da titolare, il francese ha totalizzato 5 reti e 3 assist.
Finora, al fantacalcio, l’unico limite di Bonny è proprio il minutaggio. Quando gioca, però, si sta rivelando un ottimo terzo slot, capace di portare bonus importanti. La sua media voto è di 6,32, mentre la media fantavoto lo colloca tra i top, attualmente a 7,61.

I prossimi impegni dei nerazzurri
L’eventuale infortunio di Bonny complicherebbe ulteriormente un febbraio già denso di impegni per la squadra di Chivu. Dopo la sfida contro il Torino in Coppa Italia, i nerazzurri proveranno a continuare la fuga scudetto domenica 8 febbraio, quando sfideranno il Sassuolo al Mapei Stadium nel 24° turno di Serie A. La sfida di Reggio Emilia anticipa il Derby d’Italia contro la Juventus, in programma il 14 febbraio alle 20.45 a San Siro.
Sempre nel mese di febbraio, per l’Inter ci sarà anche il doppio impegno nel playoff di Champions League contro il Bodø/Glimt, con l’andata prevista in Norvegia mercoledì 18 febbraio alle 21.00 e il ritorno a San Siro martedì 24 febbraio, sempre alle 21.00.