Home » Fantacalcio News » Inter, le ultime da Appiano Gentile: Acerbi è tornato a lavorare con il gruppo

Inter, le ultime da Appiano Gentile: Acerbi è tornato a lavorare con il gruppo

Buone notizie per l'Inter e Cristian Chivu: Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi a lavorare con il resto del gruppo

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter (imago)

Buone notizie per l’Inter e Cristian Chivu: Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi a lavorare con il resto del gruppo

Arrivano novità importanti dall’allenamento odierno ad Appiano Gentile: nella giornata di oggi, 29 dicembre, Francesco Acerbi è tornato a lavorare con il resto del gruppo.

Un notizia significativa per Cristian Chivu, che potrà nuovamente contare sul difensore italiano nelle prossime gare.

Nei prossimi giorni continuerà ad essere osservato dallo staff medico nerazzurro per permettergli un ritorno nel migliore dei modi.

Cristian Chivu e i fantallenatori ora possono tornare a sorridere. Una delle colonne portanti della difesa dell’Inter è tornata.

I numeri di Acerbi al Fantacalcio

I numeri di Acerbi al Fantacalcio raccontano una stagione fin qui fatta di sali e scendi. Dieci le partite a voto, zero bonus e una fantamedia di 5,95 che fotografa un rendimento sotto le aspettative, soprattutto per un profilo abituato a garantire solidità e continuità.

Il dato più emblematico è la discontinuità: quattro prestazioni sopra il 6,5 alternate a ben quattro insufficienze, segnale di un andamento non sempre perfetto che ha inciso sulle scelte dei fantallenatori. Ora Acerbi torna a disposizione di Chivu con un obiettivo chiaro: ritrovare centralità nelle gerarchie e, soprattutto, una continuità di rendimento che finora è mancata.

Inter, le ultime da Appiano Gentile: Acerbi è tornato a lavorare con il gruppo
Cristian Chivu, allenatore dell’Inter (imago)

I prossimi impegni dell’Inter

Il calendario dell’Inter, non concede margini di rilassamento. Domenica 4 gennaio a San Siro arriva il Bologna, una sfida che si presenta per provare a trovare una rivincita dopo essere stati eliminati in semifinale di Supercoppa Italiana proprio dai rossoblù.

A seguire, il 7 gennaio la trasferta di Parma, poi il big match casalingo contro il Napoli l’11 e infine InterLecce il 14 gennaio. Un ciclo di partite intenso, che mescola scontri diretti e partite da non sbagliare per restare in cima alla classifica.