Home » Fantacalcio News » Inter, Dumfries potrebbe operarsi: la situazione

Inter, Dumfries potrebbe operarsi: la situazione

Inter, Dumfries potrebbe operarsi: la situazione

Dumfries, Inter (IMAGO)

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries, indisponibile per infortunio

Non sono ancora risolti i problemi fisici di Denzel Dumfries, fuori dal derby di Milano a causa di un infortunio alla caviglia.

Il giocatore ha ancora dolore e con l’Inter si sta ragionando su come risolvere la situazione con una serie di consulti. Secondo quanto appreso da Sky Sport il giocatore potrebbe operarsi.

A quel punto, di conseguenza, potrebbero allungarsi i tempi di recupero.

Una brutta notizia per Chivu e per tutta l’Inter. Inizialmente infatti non si pensava che la natura dell’infortunio non fosse così grave.

Il rendimento di Dumfries

I numeri raggiunti da Denzel Dumfries la passata stagione sono già diventati un pezzo di storia negli annali del Fantacalcio. L’olandese quest’anno, complice anche il problema alla caviglia, non è riuscito a ripercorrere le orme dell’anno passato.

Finora l’esterno dell’Inter ha messo a referto undici presenze, totalizzando un gol e zero assist. Tuttavia il campionato è ancora lungo e l’olandese ha ancora tempo per mettersi in mostra e far sorridere i Fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Inter, Dumfries potrebbe operarsi: la situazione
Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter scenderà in campo domani (domenica 14 dicembre) contro il Genova. Successivamente i nerazzurri saranno impegnati in Supercoppa dove in semifinale affronteranno il Bologna. In caso di passaggio del turno, i nerazzurri giocheranno contro una tra Milan e Napoli.

Al ritorno dalla Supercoppa i nerazzurri saranno impegnati nella trasferta di Bergamo, dove ad attenderli ci sarà l’Atalanta di Palladino.