Inter, le ultime dall’infermeria: quando tornano Correa e De Vrij

Le ultime indicazioni sulle condizioni di Correa e De Vrij: pessime notizie per l'argentino, Inzaghi sorride per il difensore

inzaghi inter
7 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Arrivano novità in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Joaquin Correa e Stefan De Vrij. L’attaccante argentino si è infortunato nell’ultima partita contro la Roma, mentre il difensore è fuori da diverse giornate.

Adesso iniziano a filtrare le prime (pessime) informazioni riguardo al rientro di Correa, mentre può sorridere Simone Inzaghi per quanto riguarda Stefan De Vrij.

Inter, le condizioni di Correa e De Vrij

2 Immagini

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Correa tornerà nel 2022. Distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra: questo l’esito degli esami riportato dal quotidiano. Un infortunio pesante che lo terrà fuori dal campo per ben 4 settimane: Inzaghi punta a riaverlo per il rientro dalla sosta natalizia.

De Vrij invece prosegue spedito verso il rientro. L’ultima presenza in maglia nerazzurra risale al derby del 7 novembre contro il Milan. Per la gara di Champions contro il Real, l’olandese è aggregato al gruppo: si è allenato in maniera differenziata, ma è ormai vicinissimo a tornare in campo anche e soprattutto in ottica Serie A.

Lascia un commento