Inter: le parole di Inzaghi su Sanchez e non solo

Simone Inzaghi ha parlato, alla vigilia di Atalanta-Inter, di Sanchez e non solo

15 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Atalanta-Inter è decisamente il big match di questa 22ª giornata di campionato. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa di Sanchez e non solo, fornendo indicazioni utili anche ai fantallenatori.

Le parole di Inzaghi

Ha parlato così Simone Inzaghi di Alexis Sanchez: “È stato determinante, sono felice di allenarlo, come gli altri compagni del reparto. Nel gol del 2-1 alla Juventus sono entrati tutti e cinque i subentrati, incluso Vidal. Su Alexis valuterò oggi le condizioni, anche degli altri. Già prima della Supercoppa aveva giocato le ultime partite nel migliore dei modi, ha qualità ed è sempre positivo, vuole sempre imparare anche se è un grandissimo campione. Non penso servisse il gol, già da due mesi dal ritorno in campo dopo l’infortunio stava facendo benissimo”.

Su Vecino e Sensi, che hanno trovato poco spazio recentemente: “Hanno avuto meno spazio, ho parlato con loro e ho detto che li terrei con me sempre. Sono forti e di qualità, ricordo il debutto col Genoa dove Sensi fu determinante, Vecino all’andata con l’Atalanta fece benissimo. Se rimarranno qua troveranno spazio, se vorranno andare per giocare di più sarà una loro scelta”.

Lascia un commento