Inter, novità sulle condizioni di Pavard, Bisseck, Calhanoglu e Zielinski. Su Bonny…

Calhanoglu, Inter (imago)
Arrivano novità sulle condizioni di Pavard, Bisseck, Bonny, Calhanoglu e Zielinski: avevano lasciato prima il mondiale per club
I quattro giocatori nerazzurri, mercoledi 23 luglio, faranno controlli e poi al pomeriggio saranno ad Appiano.
Si aggiungerà a loro anche Bonny, l’attaccante ex Parma sta bene ma è fermo dalla scorsa stagione. Si allenerà prima rispetto al gruppo che si ritroverà sabato 26 luglio.
Una volta effettuati i controlli del caso, Pavard, Bisseck, Calhanoglu e Zielinski saranno nuovamente arruolabili per iniziare la preparazione in vista della stagione 2025/26.
Rientri fondamentali per consentire ai nerazzurri di iniziare al meglio la preparazione in vista della prossima annata.
Inter, fissata la data di inizio del raduno
La nuova Inter prenderà ufficialmente forma sabato 26 luglio, dove avrà luogo l’inizio del raduno. Dopo il Mondiale per Club terminato anzitempo con l’eliminazione a favore della Fluminense, i nerazzurri del neo allenatore Chivu sono pronti per guardare avanti, e a intraprendere la nuova stagione all’orizzonte.
Un gruppo consolidato e nuovi arrivi possono dar fiducia per il futuro all’ambiente, dopo aver disputato un’ottima stagione, ma dall’epilogo amaro. L’obiettivo è chiaro, ambire a lottare per vincere in tutte le competizioni, con determinazione e voglia di rivalsa. Spetterà a Chivu cercare di trasmettere i suoi ideali calcistici e adattare ogni giocatore al proprio sistema di gioco.

Le amichevoli dell’Inter
Gli appuntamenti prestagionali dei nerazzurri partiranno l’8 Agosto a Montecarlo dove se la vedrà con il Monaco alle ore 20:00. In seguito, sfida tutta italiana all’U-Power Stadium dove affronterà il Monza il 12 Agosto alle ore 21:00.
L’ultima sfida prima di dirigersi verso il nuovo campionato, sarà contro l’Olympiacos al San Nicola di Bari, il 16 Agosto alle ore 20:30. Questi incontri saranno fondamentali per iniziare a intravedere qualche spunto della nuova Inter di Chivu. Tra esperimenti e certezze, l’allenatore rumeno avrà la possibilità di mettere alla prova i suoi ragazzi, con il fine di farsi trovare pronti in vista della prossima Serie A.