Home » Fantacalcio News » Inter, aggiornamento sulle condizioni degli infortunati

Inter, aggiornamento sulle condizioni degli infortunati

Inter, aggiornamento sulle condizioni degli infortunati

Hakan Calhanoglu, centrocampista Inter (imago)

Novità in casa Inter per quanto riguarda la situazione dei 4 giocatori infortunati: Pavard, Bisseck, Zieinski e Calhanoglu

Gli esami per i quattro giocatori nerazzurri che hanno saltato il Mondiale per Club si sono conclusi, e nelle prossime ore si valuteranno le loro condizioni di recupero dagli infortuni.

Bisseck, Calhanoglu e Zielinski non hanno partecipato a nessuna gara della competizione internazionale, mentre Pavard si era infortunato nella prima sfida contro il Monterrey.

Inoltre, a Appiano Gentile, presente anche il nuovo acquisto Ange-Yoan Bonny; il francese, dopo la conclusione della stagione con il Parma e le vacanze, ha lavorato in palestra nel suo primo giorno da calciatore dell’Inter.

La speranza per Chivu e per tutti i tifosi è che il recupero di tutti gli infortunati stia procedendo bene, così da avere a disposizione tutta la rosa all’inizio del ritiro, che inizierà il 26 luglio.

Gli infortunati in casa Inter

La stagione dell’Inter inizierà tra qualche giorno, ma intanto i primi volti sono nelle vicinanze di Appiano Gentile. Infatti, i 4 giocatori infortunati (Bisseck, Calhanoglu, Zielinski e Pavard) hanno svolto visite al mattino prima di svolgere un allenamento personalizzato sul campo di Appiano nel pomeriggio.

I quattro giocatori si sono infortunati prima del Mondiale per Club, tranne Pavard che aveva subito uno stop durante la gara contro il Monterrey e, di comune accordo con la società, avevano deciso di rientrare in Italia per continuare il percorso di recupero. Ora per Bisseck, Zielinski, Pavard e Calhanoglu, che rimarrà all’Inter, aumenta la fiducia in vista della ripresa generale.

Inter, aggiornamento sulle condizioni degli infortunati
Benjamin Pavard, difensore Inter (Imago)

I prossimi impegni dei nerazzurri

L’Inter sta per iniziare la stagione 2025/2026. Messe alle spalle le delusioni dell’ultima stagione, i nerazzurri sono ripartiti da una nuova guida tecnica: Cristian Chivu, ex allenatore del Parma, chiamato a sostituire Simone Inzaghi. L’allenatore romeno ha già esordito in panchina, raggiungendo gli ottavi di finale del Mondiale per Club e venendo eliminato dal Fluminense.

Dopo le fatiche della nuova competizione disputatasi negli Stati Uniti di America, i nerazzurri hanno avuto alcuni giorni di vacanza prima di poter tornare a lavorare sul serio. Il ritiro sarà ad Appiano Gentile a partire dal 26 luglio e l’Inter affronterà tre amichevoli: sfideranno il Monaco l’8 agosto, il Monza il 12 agosto e l’Olympiacos il 16 agosto.