Inter-Como, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie A: le possibili scelte di Inzaghi e Fabregas
A chiudere la 17ª giornata di Serie A sarà il posticipo di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas.
I nerazzurri arrivano alla sfida con il Como forti del roboante 6-0 ottenuto sul campo della Lazio, nello scorso turno di campionato. Risultato che ha permesso agli uomini di Simone Inzaghi di mantenere il passo delle dirette concorrenti.
Il Como di Fabregas è reduce, invece, dalla preziosa vittoria casalinga per 2-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. Tre punti importanti che hanno permesso ai biancoblù di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione.
Ecco le possibili scelte di Inzaghi e Fabregas per Inter-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie A.
Le possibili scelte dei due allenatori
Dopo l’ampio turnover in Coppa Italia contro l’Udinese, per la sfida al Como Simone Inzaghi si affida nuovamente ai “titolari” scesi in campo nel match di lunedì sera all’Olimpico, contro la Lazio. Nel consueto 3-5-2, Sommer tra i pali, con Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto a fargli da schermo. Sulle corsie esterne si candidano a una maglia dal 1′ Dumfries e Dimarco, con Calhanoglu in cabina di regia, coadiuvato da Mkhitaryan e Barella, che ha recuperato dall’infortunio. In attacco, Inzaghi pronto a riproporre la coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram.
Sponda Como, Fabregas sembra essere intenzionato a riproporre in gran parte lo stesso undici visto nella gara contro la Roma nello scorso turno di campionato. Gli unici cambi potrebbero essere rappresentati dal ritorno dal 1′ di Sergi Roberto, a discapito di Engelhardt, e di Dossena. Cambio modulo per lo spagnolo, con un 3-4-2-1 che vedrà Reina tra i pali. Difesa composta da Goldaniga, Dossena e Kempf. Insieme all’ex Barcellona, pronto ancora una volta Da Cunha in cabina di regia. Sulle fasce, invece, verso una maglia dal 1′ Van der Brempt e Fadera. In attacco, alle spalle dell’unica punta Belotti, pronta la coppia formata da Strefezza e Nico Paz.
Le probabili formazioni di Inter-Como
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
COMO (3-4-2-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Sergi Roberto, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Nico Paz; Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas