Inter, Chivu: “Nel primo tempo non siamo stati perfetti, poi siamo cresciuti”

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter (imago)
Le dichiarazioni di Cristian Chivu, al termine della sfida contro il Como, valida per la quattordicesima giornata di Serie A
Si è appena conclusa a San Siro la quattordicesima sfida di campionato dell’Inter, con i nerazzurri di Cristian Chivu che hanno affrontato il Como guidato da Cesc Fabregas.
La sfida si è chiusa con il risultati di 4-0 in favore dei nerazzurri, grazie ai gol di Lautaro Martinez, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto.
Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per parlare della sfida e di alcuni suoi giocatori.
In seguito le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro al termine del match.
Le dichiarazioni di Cristian Chivu
Cristian Chivu ha iniziato l’intervista post partita affermando: “Nel primo tempo non siamo stati perfetti, potevamo fare meglio, l’importante è aver portato a casa i tre punti”.
Ha poi proseguito parlando di: “La sfida con Fabregas? Non mi interessava, ero concentrato sul campo. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori, perché solo così possiamo raggiungere i nostri obbiettivi. C’è anche bisogno di pazienza per i giocatori giovani che sono arrivati da un altro campionato”.

Le parole di Cristian Chivu
L’allenatore nerazzurro ha poi continuato dicendo: “Stasera avrei preferito palleggiassimo di più, abbiamo avuto fretta di verticalizzare. La loro marcatura a uomo ci ha obbligato a giocare velocemente, forse ci è mancata un po’ di serenità nelle scelte. Nel secondo tempo abbiamo migliorato questo aspetto”
Chivu ha concluso affermando:” L’esultanza? Quando segnano i ragazzi sono contento per loro, mi godo un gruppo fantastico“.