Inter, infortunio per Bisseck: le sue condizioni

Yann Bisseck (IMAGO)
Durante la partita contro il Como è arrivato un infortunio per un giocatore dell’Inter: Inzaghi è stato costretto a sostituire Bisseck
Nel match contro il Como, valido per la 38ª giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi ha perso per infortunio Yann Bisseck, rimasto a terra dopo un movimento innaturale del ginocchio
Al minuto 58′, il difensore ha accusato un problema fisico che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco, chiudendo anticipatamente la sua partita.
Dopo aver valutato la situazione con il suo staff medico, Inzaghi ha deciso di sostituirlo con Francesco Acerbi, non cambiando l’assetto di gioco.
Gli esami strumentali in programma nei prossimi giorni chiariranno la situazione, permettendo di valutare con precisione la gravità del problema fisico, stimare i tempi di recupero e pianificare l’iter riabilitativo. Al momento, sembra trattarsi di un problema non di grande entità, essendo il giocatore uscito camminando.
La dinamica dell’infortunio
Al 58′ minuto, Yann Bisseck è rimasto a terra dolorante dopo aver ribattuto un tiro da fuori area di Da Cunha. In caduta, il giocatore ha fatto un movimento innaturale con il ginocchio sinistro.
Una volta alzatosi, Simone Inzaghi ha optato per la sostituzione con Francesco Acerbi. Il difensore tedesco è comunque uscito dal campo camminando, e le sue condizioni non dovrebbero destare troppe preoccupazioni.

La stagione dell’Inter
La stagione dell’Inter è entrata nel clou, e l’infortunio di x è un imprevisto da risolvere verso la prossima tappa della stagione. La finale di Champions League è dietro l’angolo e contro il PSG serve la miglior condizione di tutti per poter alzare la coppa.
Il verdetto per il campionato verrà decretato in serata ma la stagione per i nerazzurri non terminerà di certo. La finale di Champions rappresenterà un altro appuntamento storico, prima dell’impegno nel Mondiale per Club, in programma dal 18 giugno: un’annata senza respiro che volgerà al termine in piena estate.