Inter, Darmian torna in gruppo: novità su Lautaro Martinez, gli aggiornamenti

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez (Imago)
Darmian è tornato a lavorare in gruppo, mentre Lautaro Martinez dovrebbe farlo nella giornata di domani le ultime dall’infermeria Inter.
Ripartire anche in campionato: è questo l’obiettivo dell’Inter di Chivu, rientrata in Italia con tre punti e nuove consapevolezze dalla trasferta di Amsterdam in Champions League vinta contro l’Ajax per 2-0 con la doppietta di Thuram.
I nerazzurri adesso devono cambiare marcia in campionato, dopo un inizio negativo. Dopo il successo all’esordio contro il Torino, l’Inter ha perso contro Udinese e Juventus.
Due ko che hanno fatto male ma che devono essere lasciati alle spalle già a partire dal prossimo turno di campionato, che vedrà l’Inter impegnata domenica sera contro il Sassuolo a San Siro.
E proprio in vista della sfida contro la squadra di Grosso, per Chivu arrivano buone notizie dall’infermeria in merito al recupero degli acciaccati.
Inter, le ultime news su Lautaro Martinez e Darmian
Già a partire dalla gara contro il Sassuolo, Chivu potrà fare nuovamente affidamento su Matteo Darmian: il difensore ha smaltito i problemi fisici ed è tornato ad allenarsi regolarmene in gruppo.
Rientro in gruppo solo rinviato di un giorno per Lautaro Martinez: l’argentino accusa ancora un leggero fastidio alla schiena e quest’oggi ha svolto lavoro differenziato in palestra. Il suo rientro in gruppo slitterà molto probabilmente a domani.

I prossimi impegni dell’Inter
Messa in archivio la vittoria contro l’Ajax in Champions League, l’Inter affronterà domenica 21 settembre alle ore 20:45 il Sassuolo di Fabio Grosso. Successivamente i nerazzurri andranno a far visita al Cagliari di Pisacane, appuntamento per il 27 settembre alle ore 20:45.
In seguito torna nuovamente la Champions League, con i ragazzi di Chivu che ospiteranno il 30 settembre alle ore 21:00 lo Slavia Praga. Prima della sosta di ottobre per le Nazionali l’Inter ospiterà a San Siro la Cremonese, match in programma il 4 ottobre alle ore 18:00.