Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Pio Esposito ha fatto una bella partita. Su Bonny e Martinez…”

Inter, Chivu: “Pio Esposito ha fatto una bella partita. Su Bonny e Martinez…”

Le parole di Chivu dopo Inter-Sassuolo

Cristian Chivu (IMAGO)

Cristian Chivu ha parlato in zona mista al termine di Inter-Sassuolo, posticipo della domenica della 4a giornata di Serie A

Dopo due sconfitte consecutive, l’Inter torna alla vittoria in campionato, dando così seguito al successo contro l’Ajax dell’esordio in Champions League.

La partita è terminata sul risultato di 2-1, grazie alle reti di Dimarco e Carlos Augusto per i nerazzurri, e di Cheddira per il Sassuolo.

Al termine del match, Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria e il momento della squadra.

Di seguito le sue dichiarazioni ai giornalisti dalla zona mista di San Siro.

Inter, le parole di Chivu

L’allenatore nerazzurro ha esordito così: “Avevamo bisogno della vittoria. Potevamo chiuderla prima ma abbiamo trovato contro un portiere in gran giornata. Abbiamo cercato di fare il nostro gioco e ci siamo riusciti.”

Ha poi proseguito dicendo: “Possiamo migliorare velocizzando il palleggio e verticalizzando di più, anche se affrontare una difesa con il blocco basso non è mai semplice. L’atteggiamento messo in campo è stato quello giusto e abbiamo tirato fuori anche giocate di qualità. Le parate che ha fatto il portiere avversario non ci hanno permesso di chiudere la partita”.

Le parole di Chivu dopo Inter-Sassuolo
Cristian Chivu (IMAGO)

Il commento dell’allenatore nerazzurro

Chivu ha proseguito parlando di Pio Esposito: Pio Esposito ha fatto una grande partita nonostante la sua giovane età. Sta lavorando bene e si è integrato subito. Regge bene la pressione, il contatto fisico e il duello. Sono contento della sua prestazione e di come sta aiutando la squadra.”

Ha poi concluso parlando di Bonny e Martinez: Bonny sta facendo un buon lavoro, è entrato dopo ma sa integrarsi bene con tutti gli altri 3 attaccanti. Martinez e Sommer? Ho dei portieri validi che si aiutano e si completano. Sono contento della prestazione che ha fatto oggi Martinez. Sommer rimane il nostro primo portiere, è un portiere importante ma Martinez avrà il suo minutaggio. È importante dare minutaggio anche lui e non aspettare la Coppa Italia per farlo giocare.”