Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Thuram farà gli accertamenti domani, lui dice che sono solo crampi. Su Bisseck e Zieliński…”

Inter, Chivu: “Thuram farà gli accertamenti domani, lui dice che sono solo crampi. Su Bisseck e Zieliński…”

Inter, Chivu: "

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, (Imago)

Le parole dell’allenatore dell’Inter Chivu al termine della sfida contro lo Slavia Praga, valida per la 2a giornata di Champions League

Si è da poco conclusa la seconda gara stagionale di Champions League per l’Inter. A San Siro è arrivato lo Slavia Praga, deciso a mettere in campo tutta la sua tenacia per strappare punti preziosi.

La gara è terminata con il risultato di 3-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martínez e al gol di Dumfries. Con questo risultato i nerazzurri salgono a 6 punti in due giornate, mentre lo Slavia Praga resta fermo ad 1.

Al termine della sfida, Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando l’approccio alla gara dei suoi ragazzi e i momenti chiave del match.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.

Le dichiarazioni di Cristian Chivu

Cristian Chivu ha esordito dicendo: “Stasera abbiamo affrontato la sfida contro lo Slavia Praga come una partita importante e in modo serio. I ragazzi hanno fatto una grande partita.”

Per poi continuare parlando di Thuram: “Lui dice che siano solo crampi ma domani farà gli accertamenti. Speriamo non è nulla di grave.”

Inter, Chivu: "
Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, (credits Federico Piovesan)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore nerazzurro ha proseguito affermando: “Ho effettuato sette cambi nella formazione titolare rispetto alla partita contro il Cagliari, considerando che erano passate soltanto 72 ore tra una gara e l’altra. Volevo inoltre dare la possibilità ad alcuni ragazzi, che stanno lavorando bene, ma che finora non avevano ancora avuto minutaggio.”

Infine ha concluso parlando di Bisseck e Zieliński: “Sono contento di aver dato minutaggio a Bisseck e Zieliński. Dalla squadra vedo tanta applicazione anche nell’accettare cose che non erano abituati a fare e questo mi rende felice e orgoglioso.”