Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Dimarco? Giocatore maturo e completo. Ecco cosa penso di Diouf”

Inter, Chivu: “Dimarco? Giocatore maturo e completo. Ecco cosa penso di Diouf”

Inter, Chivu: " "

Cristian Chivu, allenatore Inter

L’intervista di Cristian Chivu, al termine di Borussia Dortmund-Inter, valida per la 8ª giornata di Champions League

È da poco terminata a Signal Iduna Park la sfida valida per la 8ª giornata di Champions League che ha visto l’Inter affrontare il Borussia Dortmund di Niko Kovac.

Il match si è concluso 0-2 in favore dei nerazzurri, trascinati dai gol di Dimarco e Diouf rispettivamente all’80′ e al 94′.

Al termine della gara, Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando l’approccio alla gara dei suoi ragazzi e i momenti chiave del match.

Di seguito, le parole dell’allenatore nerazzurro.

Inter, l’intervista di Chivu

Cristian Chivu ha iniziato l’intervista affermando: “Abbiamo quello che meritiamo, non era semplice stasera. Potevamo avere più fame, siamo stati un po’ superficiali. Un risultato del genere ci può dare tanta fiducia“.

Ha continuato soffermandosi sulla possibilità di affrontare Mourinho: In questo momento penso solo ad affrontare Nicola domenica. Torneremo domani a Milano, ci alleneremo e penseremo subito alla prossima partita

Inter, Chivu: " "
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore nerazzurro ha poi aggiunto su Dimarco: “Siamo molto contenti del suo inizio di stagione, la sua mentalità e la voglia di essere determinante. Oggi ci godiamo un giocatore maturo e completo: siamo molto felice di quello che sta facendo“.

Infine, ha concluso così: “Vorrei sottolineare le prove di Sommer e Luis Henrique. Diouf non si è mai lamentato del poco minutaggio, ma ha capito il contesto in cui è subentrato. Oggi è entrato con lo spirito giusto e deve continuare così”.