Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Il campionato è ancora lungo. Dobbiamo essere consapevoli del nostro valore”

Inter, Chivu: “Il campionato è ancora lungo. Dobbiamo essere consapevoli del nostro valore”

Inter, Chivu: " "

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, nell’intervista post-partita dopo la gara contro il Sassuolo

Si è conclusa da poco la gara del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Grosso e l’Inter di Chivu. Match valido per il turno 24 di Serie A.

I nerazzurri sono riusciti strappare tre punti chiave per la lotta Scudetto, dilagando e vincendo con il risultato di 5-0. A incidere il proprio nome sul tabellino sono stati Bisseck, Thuram, Lautaro Martinez, Akanji e Luis Henrique.

Al termine del match l’allenatore nerazzurro si è fermato ai microfoni dei giornalisti per rispondere alla domande in merito ai temi del match.

Vediamo di seguito le parole di Cristian Chivu.

L’intervista dell’allenatore nerazzurro

Cristian Chivu ha iniziato dicendo: “Siamo riusciti a reggere la pressione del Sassuolo, é segno di maturità. Nei primi minuti siamo stati un po’ in difficoltà, ma abbiamo saputo capire i momenti segnando alla prima conclusione“.

In seguito l’allenatore dell’Inter ha aggiunto: “Continuiamo a lavorare e a stare sul pezzo, il campionato è lungo e ci sono diverse squadre che insidiano i primi posti“.

Inter, Chivu: "  "
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole di Chivu

L’allenatore ex Parma ha poi affermato: “Non siamo perfetti, anche noi possiamo essere messi in difficoltà. Siamo consapevoli che stiamo correndo una maratona, l’importante è fare i tre punti, non importa contro chi li ottieni“.

Infine l’allenatore nerazzurro ha concluso dichiarando: “Dobbiamo essere consapevoli di essere l’Inter, di essere competitivi e di voler arrivare in alto. La fame non ci deve mancare“.