Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Barella ha avuto un risentimento muscolare. Lautaro? Non so se giocherà”

Inter, Chivu: “Barella ha avuto un risentimento muscolare. Lautaro? Non so se giocherà”

Inter, Chivu: " "

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, in vista della gara contro il Borussia Dortmund in Champions League

Dopo la vittoria in rimonta contro il Pisa per 6-2, l’Inter sarà impegnata mercoledì alle 21:00 contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park. La gara è valida per l’ultima giornata della League Phase di Champions League.

I nerazzurri hanno finora raccolto 12 punti, gli stessi della Juventus. In Europa, Lautaro Martínez e compagni, dopo le quattro vittorie consecutive arrivate nelle prime gare del girone, sono reduci da tre sconfitte consecutive rimediate contro Atlético Madrid, Liverpool e Arsenal.

La squadra di Chivu occupa attualmente la quattordicesima posizione nel girone unico. Le speranze di rientrare nelle prime 8 sono minime. I nerazzurri dovrebbero infatti vincere in Germania e sperare in un passo falso di numerose squadre.

Vediamo di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro in vista del prossimo match.

La conferenza stampa di Chivu

L’allenatore dell’Inter ha esordito affermando: “Questo non è il campionato, la classifica è diversa. Ci siamo messi in una situazione spiacevole, ma ora cercheremo di fare di tutto per rientrare tra le prime otto “.

Chi vi ha poi aggiunto: “Entreremo in campo per vincere e per essere dominanti, poi il risultato parlerà. Giocare in questo stadio non è mai semplice. Il Borussia Dortmund è parte della storia del calcio europeo, serve rispetto”.

Inter, Chivu: "  ".
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore dell’Inter

Successivamente l’ex Parma ha aggiunto: “Barella ha avuto un risentimento muscolare, abbiamo deciso di non rischiarlo. Sommer e Luis Henrique sono molto stimati dai loro compagni, stanno bene dal punto di vista fisico. ”.

Chivu ha concluso affermando:”Lautaro diffidato? Non possiamo permetterci di fare calcoli, il calendario è fitto e siamo in campo ogni tre giorni. Non so se giocherà. Contro l’Arsenal, rispetto a ciò che abbiamo dimostrato, abbiamo raccolto poco. Zielinski deve essere contento per come sta giocando, sono soddisfatto del suo rendimento”.