Inter, Chivu: “Sommer domani parte dall’inizio”

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, (Imago)
La conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter Cristian Chivu, alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Slavia Praga
Sta iniziando a ingranare l’Inter di Cristian Chivu, dopo le due sconfitte nelle prime tre giornate di Serie A che avevano fatto sorgere qualche dubbio. Con il successo sul Cagliari, i nerazzurri hanno centrato la terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro il Sassuolo e l’Ajax in Champions League.
Ora per l’Inter è tempo di un nuovo impegno europeo, questa volta a San Siro contro lo Slavia Praga, match valido per la 2ª giornata della League Phase, in programma martedì 30 settembre alle 21:00.
Alla vigilia della sfida, Chivu è intervenuto nella consueta conferenza stampa, analizzando il momento della squadra e presentando la gara in programma.
Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.
La conferenza stampa di Chivu
L’allenatore dell’Inter ha esordito dicendo: “Mi aspetto continuità e attenzione sempre al massimo. Bisogna comprendere cosa fare per portare a casa la vittoria ed essere cinici. Bisseck? Sta bene prima o poi lo vedremo“
Per poi continuare: “Io ho 22 titolari, è la mia convinzione. Parto da questo concetto. Poi se uno dà di più o meno mi prendo sempre la responsabilità. Sommer domani parte dall’inizio comunque. Da quando sono qui i cambiamenti sono sempre stati fatti e vale sempre la meritocrazia“.

Le parole dell’allenatore nerazzurro
Chivu ha poi aggiunto: “Vice Calhanoglu? Non solo Barella ma anche Zielinski perchè danno qualcosa in più per la squadra come palleggio. Sono sempre consapevole del fatto che non si debba mai perdere l’equilibrio“
Infine ha concluso dicendo: “Mi aspetto una partita difficile come tutte le partite in Europa. Sappiamo che hanno continuità. Sono imbattuti in stagione e sono sicuro che vorranno fare una grande partita. Dobbiamo essere attenti e non dobbiamo snaturarci mostrando che la nostra squadra vuole sempre avere la sua migliore versione“