Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Infortunati? Problemi noti di Acerbi e Calhanoglu “

Inter, Chivu: “Infortunati? Problemi noti di Acerbi e Calhanoglu “

Inter, Chivu: " ... "

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter (imago)

Le parole dell’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per la 15ª giornata di Serie A

Accantonate le fatiche europee infrasettimanali, in cui i nerazzurri sono stati sconfitti dal Liverpool di Arne Slot nella 6ª giornata della League Phase di Champions League, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato.

Nella 15ª giornata di Serie A, l’Inter affronterà allo Stadio Ferraris il Genoa di Daniele De Rossi, in una trasferta piuttosto complicata visto lo stato di forma attuale dei rossoblù, reduci da due vittorie consecutive e quattro risultati utili.

La squadra di Cristian Chivu, al contrario, attraversa un momento di risultati altalenanti, con vittorie convincenti contro Pisa, Venezia e Como, e sconfitte di misura nei big match contro Milan, Atletico Madrid e, appunto, Liverpool.

Vediamo dunque quali sono le sensazioni di Cristian Chivu alla vigilia del match.

La conferenza di Cristian Chivu

L’allenatore nerazzurro ha esordito: “Siamo felici del nostro lavoro, poi credo che la realtà del campo è diversa da quella raccontata. Siamo consapevoli che dobbiamo aggiungere qualcosa in più dal punto di vista dell’attenzione, della qualità, del divertimento. Nonostante quello che si diceva stiamo facendo una grande stagione, con alti e bassi, e cerchiamo di toglierci quei bassi. Ma siamo fiduciosi perché stiamo lavorando tanto e i risultati si vedono in campo”.

Ha poi continuato parlando degli infortunati: “Abbiamo i problemi noti di Acerbi e Calhanoglu che sono indisponibili più Darmian e Dumfries”.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO