Home » Fantacalcio News » Inter, Calhanoglu annuncia: “Ce la faccio per la Juventus”

Inter, Calhanoglu annuncia: “Ce la faccio per la Juventus”

Inter, Calhanoglu annuncia: "Ce la faccio per il 14"

Hakan Calhanoglu, centrocampista Inter (Imago)

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha annunciato la data del suo rientro dall’infortunio in arrivo ad Appiano Gentile

L’Inter di Chivu è atteso dall’allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Sassuolo: match in programma domenica 8 febbraio alle 18:00.

Tra i presenti c’è anche Hakan Calhanoglu, ancora alla ricerca della migliore condizione dopo l’infortunio al polpaccio subito nella gara di ritorno contro il Napoli.

Il centrocampista turco, prima di entrare nel centro sportivo dei nerazzurri, si è fermato a firmare autografi con alcuni tifosi presenti, i quali gli hanno chiesto la data del suo ritorno in campo – soprattutto in vista di Inter-Juventus del 14 febbraio. Le parole di Calhanoglu hanno indubbiamente rassicurato i presenti: “Ce la faccio per il 14“.

Sospiro di sollievo soprattutto per Chivu, che si prepara a ritrovare uno degli elementi più importanti dello scacchiere dell’Inter.

Il rendimento di Calhanoglu al Fantacalcio

Hakan Calhanoglu sta vivendo la sua seconda miglior stagione con la maglia dell’Inter al Fantacalcio. I 7 gol e i 2 assist messi a referto nelle 16 partite in cui è andato a voto gli hanno permesso di realizzare una Fantamedia di 7,56 e una mediavoto di 6,44.

Una stagione al di sopra delle aspettative, seconda – almeno finora – solo al 2023/24, in cui il turco ha toccato la stessa mediavoto ma una Fantamedia di 7,67.

Inter, Calhanoglu annuncia: "Ce la faccio per la Juventus"
Christian Chivu, allenatore Inter (Imago)

I prossimi impegni dell’Inter

La trasferta di Sassuolo sarà seguita da un big-match per l’Inter di Chivu. Sabato 14 febbraio alle 20:45, i nerazzurri ospiteranno a San Siro la Juventus di Spalletti.

Il 18, invece, l’Inter riprenderà il percorso in Champions League con l’andata dei playoff contro il Bodo/Glimt, mentre il ritrno è fissato per il 24. Due match separati dalla 26a giornata di Serie A in cui affronterà il Lecce.