Inter, gli aggiornamenti sulle condizioni di Calhanoglu: punta la Supercoppa

Calhanoglu, Inter, (imago)
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell’Inter Calhanoğlu dopo lo stop contro il Liverpool
Dopo l’esito degli esami di Francesco Acerbi, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Çalhanoğlu.
Il centrocampista, uscito anche lui nella sfida contro il Liverpool, al momento non si sottoporrà a risonanza, poiché sembra stare meglio.
Sicuramente sarà assente nella trasferta di Genova e verrà valutato di giorno in giorno.
L’obiettivo è averlo a disposizione per la Supercoppa Italiana: al momento non ci sono certezze, ma filtra ottimismo e le possibilità di vederlo in campo sono buone.
Il rendimento di Çalhanoğlu
Avvio di stagione da protagonista per Hakan Çalhanoğlu. Il centrocampista turco è sempre più leader del centrocampo dell’Inter ed è un fattore anche al fantacalcio. In 12 partite a voto ha messo a referto 6 gol e 1 assist, registrando una fantamedia di 7,75, macchiata solo dall’errore dal dischetto contro il Milan.
Al fantacalcio si conferma un top di reparto e il consiglio è di tenerlo in rosa fino alla fine. L’infortunio non sembra grave, quindi il giocatore non va svalutato inutilmente.

I prossimi impegni dell’Inter
I nerazzurri saranno impegnati domenica 14 dicembre nella trasferta di Genova, prima di volare in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana contro Napoli, Milan e Bologna. L’Inter scenderà in campo il 19 dicembre contro la squadra di Vincenzo Italiano.
In caso di successo, giocherà nuovamente il 22 dicembre per contendersi il trofeo contro la vincente di Napoli-Milan; in caso contrario farà immediato rientro in Italia. Il 28 dicembre è previsto l’ultimo impegno del 2025 con la trasferta alla New Balance Arena contro l’Atalanta.