Inter, ammonizione per Brozovic: salterà la Roma

Nel corso del lunch match della settima giornata, tra Udinese ed Inter, Brozovic, già diffidato, si è fatto ammonire: salterà la Roma

brozovic inter
18 Settembre 2022

Redazione - Autore

Nel corso della sfida esterna dell’Inter contro l’Udinese, valida per la settima giornata di Serie A, Marcelo Brozovic è stato ammonito per un’entrata vigorosa su Walace. Il cartellino giallo preso dal croato è stato il quinto in stagione e, quindi è scattata la squalifica. Non una partita qualunque salterà Brozovic: il centrocampista, infatti, non potrà giocare Inter-Roma, la prima partita contro la sosta.

Inter, niente Brozovic contro la Roma

Il big match della prima giornata dopo al sosta sarà Inter-Roma. Sabato 1 ottobre, alle ore 18, i nerazzurri ospiteranno a San Siro i giallorossi. Per questo match così importante Simone Inzaghi non avrà a disposizione un titolarissimo: Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, infatti, è stato ammonito. Dato che era diffidato, il perno davanti alla difesa dell’Inter non potrà prendere parte alla sfida contro la Roma dell’ex Mourinho per squalifica.

Mourinho Roma

Quella rimediata nella sfida di oggi è già la quinta ammonizione per Brozovic in questa Serie A, in sole 7 giornate. Il croato è finito sul taccuino del direttore di gara contro Lecce, Lazio, Milan, Torino e ora anche Udinese. Le uniche due sfide in cui non ha preso il tanto odiato -0.5 al Fantacalcio sono state contro Spezia e Cremonese. Sicuramente il centrocampista dovrà fare più attenzione a questo aspetto in futuro.

inzaghi

È assolutamente troppo presto per iniziare a pensare alle possibili soluzioni di Simone Inzaghi contro la Roma. La logica vorrebbe che il suo posto venisse preso dal nuovo acquisito Asslani, forse l’uomo più simile a Brozovic per caratteristiche.

Lascia un commento