Home » Fantacalcio News » Inter, le condizioni di Bonny, Darmian e Acerbi

Inter, le condizioni di Bonny, Darmian e Acerbi

Inter, le condizioni di Bonny, Darmian e Acerbi

Bonny, Inter (imago)

Le condizioni di Bonny, Darmian e Acerbi in vista della prossima sfida di campionato dei nerazzurri di Chivu

L’Inter continua a preparare la prossima gara di Serie A, in programma domenica contro il Bologna a San Siro.

L’allenamento odierno ha però dato alcune risposte sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori della rosa nerazzurra, che non sono ancora pronti per tornare in campo.

Bonny e Darmian hanno svolto lavoro personalizzato. Entrambi salteranno la gara con il Bologna, ma per l’attaccante domani potrebbe esserci l’occasione per fare una parte di lavoro in gruppo e puntare la partita con il Parma. Per Darmian l’obiettivo è invece il Napoli.

A disposizione per domenica ci sarà invece Acerbi, che ha recuperato dai problemi fisici delle ultime settimane.

I prossimi impegni dell’Inter

Il calendario dell’Inter, non concede margini di rilassamento. Domenica 4 gennaio a San Siro arriva il Bologna, una sfida che si presenta per provare a trovare una rivincita dopo essere stati eliminati in semifinale di Supercoppa Italiana proprio dai rossoblù.

A seguire, il 7 gennaio la trasferta di Parma, poi il big match casalingo contro il Napoli l’11 e infine InterLecce il 14 gennaio. Un ciclo di partite intenso, che mescola scontri diretti e partite da non sbagliare per restare in cima alla classifica.

Inter, le condizioni di Bonny, Darmian e Acerbi
Chivu, Inter (imago)

I loro numeri al Fantacalcio

I numeri di Acerbi al Fantacalcio raccontano una stagione fin qui fatta di sali e scendi. Dieci le partite a voto, zero bonus e una fantamedia di 5,95 che fotografa un rendimento sotto le aspettative, soprattutto per un profilo abituato a garantire solidità e continuità.

Per quanto riguarda Darmian, nulla da dire per via delle 0 presenze stagionali. Bonny fino al momento dell’infortunio stava portando molte gioie ai suoi fantallenatori: 10 partite a voto, 4 gol e 3 assist che gli hanno fatto registrare una fantamedia di 7,9. L’attaccante tra poco tornerà e i suoi fantallenatori non aspettano altro.