Inter, Bonny sta meglio ma non si è allenato: le ultime in vista del Venezia

Bonny, attaccante dell'Inter (Imago)
Ange-Yoan Bonny ha smaltito la sindrome influenzale, ma non ha partecipato all’allenamento in preparazione alla sfida contro il Venezia
L’Inter prosegue la preparazione in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Venezia, in programma mercoledì 3 dicembre alle 20:45 a San Siro.
I nerazzurri si sono allenati questa mattina e, al termine della seduta, i giocatori faranno rientro nelle proprie abitazioni, poiché la società non ha previsto il ritiro pre-partita.
La squadra si ritroverà domani, quando Cristian Chivu definirà la lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia.
Il grande dubbio dell’allenatore nerazzurro riguarda la convocazione o meno di Bonny. Ma come sta l’attaccante francese? Le ultime sulle sue condizioni.
Come sta Bonny: le ultime dall’allenamento dell’Inter
Oggi Bonny è tornato al centro sportivo nerazzurro. L’attaccante francese, reduce da una sindrome influenzale che lo aveva costretto a saltare la trasferta contro il Pisa nella 13ª giornata di Serie A, non ha più la febbre, ma non si è ancora allenato con il gruppo.
La decisione sulla sua possibile convocazione per la sfida di Coppa Italia contro il Venezia spetterà a Chivu, che valuterà attentamente le sue condizioni prima di prendere una decisione definitiva.

I prossimi impegni dell’Inter
L’Inter si prepara a un periodo intenso di impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League. La formazione guidata da Cristian Chivu tornerà in campo mercoledì 3 dicembre alle 21:00 a San Siro, per affrontare il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo soli tre giorni, i nerazzurri torneranno protagonisti tra le mura amiche, affrontando il Como sabato 6 dicembre alle 18:00, nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. Gli impegni dell’Inter proseguiranno poi martedì 9 dicembre alle 21:00, sempre a San Siro, con la sfida di Champions League contro il Liverpool.