Inter, Bastoni: “Futuro? Ecco dove mi vedo nei prossimi anni”

L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando la finale di Supercoppa: Alessandro Bastoni ha parlato in un'intervista ai canali ufficiali del club

bastoni inter
18 Gennaio 2023

Redazione - Autore

L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando la delicata finale contro il Milan che varrà la Supercoppa 2023. I nerazzurri arrivano alla sfida con una vittoria contro il Verona che può aver ridato morale alla squadra insieme alla vittoria in Coppa Italia contro il Parma. I rossoneri, invece, vengono da un doppio stop: l’eliminazione in Coppa contro il Torino e il pareggio al Via Del Mare contro il Lecce. L’unica vittoria del 2023, poi, è arrivata all’Arechi contro la Salernitana di Nicola (tornato sulla panchina granata). In vista della finale tra Inter e Milan (qui le probabili formazioni), ha parlato Alessandro Bastoni in un’intervista ai canali ufficiali del club.

Inter, l’intervista di Bastoni

Il difensore nerazzurro, in estate, era stato cercato soprattutto in Premier League dal Tottenham di Antonio Conte ma alla fine è rimasto sia lui che Skriniar (ancora in trattativa per il rinnovo). A proposito del suo futuro, l’ex Parma ha parlato e ha detto: “Questa è la città in cui mi vedo per molti anni, a San Siro e con la maglia dell’Inter. Parma ho sperimentato la Serie A: quella stagione mi è servita per arrivare pronto a Milano“.

Bastoni Inter
Foto: Rosito

Bastoni, poi, si è soffermato sulla finale contro il Milan rimarcando che si tratta di un derby: “Conosciamo bene il Milan e le sue qualità, ma noi dobbiamo giocare da Inter: non sarà una partita facile, lo sappiamo, ma ce la metteremo tutta“.

Simone Inzaghi Inter

Ha poi aggiunto:Il derby è sempre il derby! Però vogliamo alzare la Supercoppa e centrare un risultato positivo per dare una spinta alla squadra“. Il difensore ex Parma ha anche ricordato il trofeo vinto l’anno scorso.

L’anno scorso al gol di Sanchez l’emozione è stata unica, soprattutto festeggiare davanti ai nostri tifosi: è stata una battaglia dal primo all’ultimo minuto”, ha concluso.

Lascia un commento