Home » Fantacalcio News » Inter, le ultime dall’allenamento: ancora a parte Thuram

Inter, le ultime dall’allenamento: ancora a parte Thuram

Inter, le ultime dall'allenamento: ancora a parte Thuram

Marcus Thuram, Inter, (Imago)

Le ultime dall’allenamento dell’Inter in vista della sfida contro la Roma di domani: ancora a parte Marcus Thuram

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domani alle ore 20:45.

Dall’allenamento odierno non arrivano notizie positive su Marcus Thuram, con l’attaccante francese che ha svolto ancora lavoro a parte.

Thuram dunque, salvo clamorose sorprese, non rientrerà nella lista dei convocati per la Roma. Restano ai box anche Darmian e Di Gennaro.

Starà poi a Chivu scegliere il compagno di reparto di Lautaro Martinez, in vista della quasi certa assenza dell’attaccante francese.

Inter, il rendimento di Thuram

Marcus Thuram si è reso protagonista di un avvio di stagione da incorniciare. L’attaccante francese ha rispettato gli standard degli anni passati ed è riuscito a ritagliarsi la propria centralità anche nella formazione di Cristian Chivu.

Il classe 97′, ora fermo ai box per un problema muscolare, ha segnato tre reti e servito un assist, posizionandosi così al vertice della classifica marcatori nerazzurra. Come lui solo Lautaro, che domani sarà costretto a lavorare in tandem o con Pio Esposito e con Bonny.

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

I Prossimi impegni dell’Inter

Messa alle spalle la pausa nazionali, ora l’Inter si prepara ad affrontare un tour de force, che prosciugherà le energie dei nerazzurri. Motivo per cui l’allenatore romeno dovrà utilizzare ragionevolmente le rotazioni e concedere un po’ di respiro ai giocatori più impiegati.

L’Inter domani scenderà in campo contro la Roma, appuntamento all’Olimpico alle ore 20:45. Poi sarà tempo di Champions League e i nerazzurri dovranno affrontare la trasferta belga per sfidare l’Union St. Gilloise. Un match sulla carta abbordabile, in cui Chivu potrà concedere una staffetta ai titolari. Infine il 25 ottobre le porte di San Siro si apriranno al Napoli, che torna nel capoluogo lombardo, dove poche settimane fa è uscito sconfitto dal match contro il Milan.