Napoli, problema al ginocchio per Insigne

Il capitano del Napoli ha lavorato individualmente in palestra: gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

17 Agosto 2021

Francesco Calvi - Autore

Prima il successo in Europa con la maglia della Nazionale, ora la questione-rinnovo da risolvere e una nuova stagione che si prepara a entrare nel vivo. Lorenzo Insigne è tornato a lavorare con la maglia del Napoli, dopo le meritate vacanze della seconda metà di luglio che hanno fatto seguito al trionfo di Wembley.

L’INFORTUNIO DI INSIGNE

Rientrato al servizio del club di De Laurentiis e del nuovo allenatore Luciano Spalletti, Insigne ha però rimediato un fastidio al ginocchio destro, che l’ha costretto ad allenarsi individualmente a pochi giorni dall’esordio degli azzurri in campionato.

Insigne ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggera infiammazione al ginocchio destro, Zielinski e Lozano hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mertens e Ghoulam hanno svolto lavoro personalizzato in campo” – si legge nel notiziario di oggi pubblicato sul sito ufficiale del Napoli. Le condizioni del capitano andranno dunque monitorate nei prossimi giorni, anche se l’infiammazione non dovrebbe pregiudicarne la presenza in campo.

Lascia un commento