Sampdoria, problema fisico per Winks: le parole di Giampaolo

Marco Giampaolo ha parlato di Harry Winks nel prepartita di Hellas Verona-Sampdoria, vittima di un infortunio

winks-tottenham
4 Settembre 2022

Redazione - Autore

Per la Sampdoria di Giampaolo non sarà una stagione facile e dovrà certamente lottare, come l’anno scorso, per la salvezza. I liguri hanno avuto qualche difficoltà in questo inizio di stagione, soprattutto contro la Salernitana all’Arechi. Lo scorso turno, però, è arrivato un pareggio importantissimo contro la Lazio al Ferraris. Tra gli acquisti della Sampdoria, per dare una mano ai suoi nuovi compagni, c’è anche Harry Winks che ancora non ha esordito con la maglia blucerchiata a causa di un infortunio. Marco Giampaolo, nel prepartita di Verona-Sampdoria, ha parlato di un piccolo problema fisico per il centrocampista inglese.

Sampdoria, le parole di Giampaolo sull’infortunio di Winks


SULLA CONDIZIONE DEI SUOI: “Non è una situazione facile perché ho i giocatori contati, inizierò come li ho scelti in settimana e poi vedrò nei 95 minuti cosa dovrò fare. Gabbiadini è un attaccante e rende meglio in quella zona di campo. Noi abbiamo la possibilità di giocare in modi diversi, lavoriamo su due strade e in base all’avversario, le condizioni, i calciatori decideremo come muoverci. 

Sampdoria Giampaolo

Winks ho avuto modo di vederlo, ma ha fatto mezzo allenamento e poi ha avuto un problema fisico, non è in condizione per giocare. È un giocatore che ha qualità, lo aspetterò“.

Ancora non sono chiari, dunque, i tempi di recupero del nuovo centrocampista arrivato a Genova nella sessione estiva del calciomercato. Qual che è certo è che l’assenza dell’inglese sarà una brutta tegola per Giampaolo e la Sampdoria, in crisi di risultati e soprattutto in fase realizzativa.

Lascia un commento