Infortunio per Francisco Conceição: lascia il ritiro del Portogallo, le ultime verso Juventus-Inter

Francisco Conceição, esterno offensivo della Juventus (Imago)
Infortunio per Conceição: l’esterno ha lasciato il ritiro della Nazionale portoghese per un infortunio muscolare. Le ultime verso Juventus-Inter
Non arrivano buone notizie dal ritiro della Nazionale portoghese per la Juventus. Francisco Conceição, infatti, ha lasciato il ritiro della propria nazionale per un fastidio muscolare.
L’esterno offensivo della Juventus, infatti, è stato dichiarato non ideo a prendere parte al prossimo impegno della nazionale portoghese, impegnata martedì prossimo contro l’Ungheria, a causa di un infortunio.
A comunicarlo è la Federazione calcistica portoghese in una nota ufficiale: Francisco Conceição, infatti, ha accusato un problema di natura muscolare.
Un guaio non da poco anche per la Juventus, visto che alla ripresa del campionato i bianconeri saranno impegnati nel big match contro l’Inter. Ma come sta Francisco Conceição? Recupererà per Juventus-Inter? Tutti gli aggiornamenti.
Infortunio col Portogallo per Francisco Conceição
“Francisco Conceição ha lasciato questo pomeriggio il ritiro della nazionale potoghese a Budapest. Il giocatore ha accusato fastidi muscolari ed è stato dichiarato non idoneo per la partita contro l’Ungheria dal Dipartimento Salute e Performance della FPF”, si legge nella nota.
Il comunicato poi prosegue. “Il Portogallo giocherà martedì alle 19:45 alla Puskas Arena contro l’Ungheria nel secondo turno del Gruppo F di qualificazione per la Coppa del Mondo in Canada, Stati Uniti e Messico”. Francisco Conceição dunque ha lasciato il ritiro della nazionale portoghese e adesso farà rientro a Torino.

Infortunio per Conceição: recupera per Juventus-Inter?
L’infortunio accusato da Conceição tiene ovviamente in ansia Igor Tudor: sabato 13 settembre alle ore 18, infatti, è in programma Juventus-Inter, big match della terza giornata di Serie A. E il portoghese, con ogni probabilità, sarebbe stato titolare.
Adesso invece sarò necessario che il calciatore faccia ritorno a Torino e che lo staff medico valuti con attenzione le sue condizioni, molto probabilmente attraverso degli esami più approfonditi. Al momento dunque non ci si può sbilanciare: ma sicuramente la sua presenza per Juventus-Inter è in dubbio.