Como, infortunio per Morata: costretto alla sostituzione contro l’Inter

Morata, Como (IMAGO)
Brutte notizie per il Como di Cesc Fabregas, che ha perso Morata a causa di un infortunio durante il primo tempo contro l’Inter
Durante il primo tempo del match contro l’Inter Alvaro Morata è stato costretto alla sostituzione per un problema all’adduttore.
Nel corso di un’azione offensiva l’attaccante spagnolo ha accusato un problema muscolare e ha immediatamente richiamato l’attenzione della panchina.
Al suo posto, Cesc Fabregas ha scelto di inserire l’attaccante greco Douvikas, dovendo così rinunciare al centravanti spagnolo, vittima dell’ennesimo infortunio della sua storia recente.
L’infortunio di Morata verrà valutato nei prossimi giorni con gli esami strumentali per stabilirne l’entità e i tempi di recupero.
Il rendimento di Morata fin qui
Non è sicuramente un anno fortunato per Alvaro Morata, neanche al fantacalcio. L’attaccante ex Juventus, tra le altre, ha raccolto fin qui 10 partite a voto, condite da un’ammonizione e da un rigore sbagliato contro il Napoli.
I suoi Fantallenatori non possono essere soddisfatti dal rendimento dell’attaccante del Como, che ora dovrà anche affrontare un nuovo infortunio. La sua nuova avventura sta avendo dei punti di contatto con la sua esperienza al Milan. Morata in rossonero era stato tormentato dagli infortuni, non riuscendo mai a incidere.

I prossimi impegni del Como
Dopo la trasferta di San Siro, il Como farà visita alla Roma di Gasperini all’Olimpico lunedì 15 dicembre alle 20:45. Nell’ultima giornata del 2025, la squadra di Fabregas affronterà poi il Lecce, sempre in trasferta, sabato 27 dicembre alle 15:00.
Il Como è atteso quindi da partite non semplici, in cui dovrà probabilmente fare a meno di Alvaro Morata. Potrebbero quindi aumentare le chance di titolarità per Douvikas, sempre più al centro del progetto biancoblù.