Home » Fantacalcio News » Lazio, arrivano novità importanti dall’infermeria: ecco come stanno gli infortunati

Lazio, arrivano novità importanti dall’infermeria: ecco come stanno gli infortunati

infortunati Lazio

Rovella, Lazio (IMAGO)

Aggiornamento sulle condizioni degli infortunati della Lazio: ecco chi potrebbe recuperare per il match contro il Genoa.

Importanti novità in casa Lazio in vista della trasferta di Genova, in programma lunedì 29 settembre, quando i biancocelesti affronteranno il Genoa al Ferraris.

Il derby di domenica ha lasciato strascichi pesanti. Sarri, oltre a perdere Dele-Bashiru e Rovella per infortunio nel corso del match, dovrà fare i conti anche con due squalifiche: una giornata per Belahyane, espulso durante la gara, e ben due turni per Guendouzi, allontanato nel post-partita e punito dal giudice sportivo.

Per l’ex allenatore della Juventus, si apre ora una vera e propria emergenza a centrocampo. Con Vecino ancora indisponibile, l’unico centrocampista al momento arruolabile è Danilo Cataldi. Toccherà a Sarri trovare soluzioni alternative per affrontare il Genoa di Vieira.

Ecco, dunque, gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria biancoceleste.

Il comunicato della Lazio

È arrivato il comunicato tanto atteso dai tifosi della Lazio, che fa finalmente chiarezza sulle condizioni degli infortunati in vista dei prossimi impegni. Per Rovella, al momento, non è previsto alcun intervento chirurgico: si proseguirà con le terapie conservative, in attesa di ulteriori consulti specialistici. Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoceleste.

Nel pomeriggio, dopo un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica quanto segue:𝐒𝐚𝐦𝐮𝐞𝐥 𝐆𝐢𝐠𝐨𝐭 prosegue il percorso di riabilitazione post-intervento. 𝐅𝐢𝐬𝐚𝐲𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐞-𝐁𝐚𝐬𝐡𝐢𝐫𝐮 ha riportato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro. 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨̀ 𝐑𝐨𝐯𝐞𝐥𝐥𝐚 è alle prese con una sindrome retto-adduttoria ed ha già iniziato il percorso riabilitativo.𝐌𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥 𝐋𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐢 e 𝐌𝐚𝐭𝐢́𝐚𝐬 𝐕𝐞𝐜𝐢𝐧𝐨 stanno continuando i rispettivi protocolli di riatletizzazione post infortunio

Maurizio Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

I prossimi impegni della Lazio

Dopo il derby perso la Lazio deve ritrovare energie di ripartire. Già a partire dal prossimo lunedì quando scenderà in campo al Ferraris per la sfida contro il Genoa. Un appuntamento importante, che rappresenta uno snodo per la stagione dei biancocelesti.

In seguito gli uomini di Sarri torneranno all’Olimpico per ospitare il Torino. Dopo la sosta invece la Lazio sfiderà Juventus e Atalanta, due banchi di prova che ci daranno ulteriori indicazioni sul livello dei biancocelesti e sulle loro reali chance di centrare un piazzamento nelle prossime competizioni europee.