Lazio, Sarri: “Dobbiamo valutare le condizioni di Immobile”

Al termine della partita di Europa League contro il Porto Maurizio Sarri ha parlato del possibile recupero di Immobile per domenica prossima

Maurizio Sarri Lazio
18 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Sconfitta di misura per la Lazio di Maurizio Sarri nella gara di andata dei playoff di Europa League, che all’Estádio do Dragão è stata fermata dal Porto per 2-1. I biancocelesti contro la squadra di Sergio Conceicao non avevano a disposizione Ciro Immobile, che è rimasto a Roma per dei problemi di natura fisica.

Lazio, le parole di Sarri nel post gara

Nel post gara Maurizio Sarri ha parlato del suo attaccante, che non è certo che recuperi per il prossimo impegno di campionato contro l’Udinese: “Non so se recupererà per domenica contro i bianconeri, dobbiamo ancora valutare. Venerdì mattina incontrerà il dottore e avremo maggiori informazioni“.

Sugli esterni d’attacco: “Ho allenato un giocatore come Callejon che era uno specialista nei tagli. Pedro e Felipe mi hanno chiesto se potevano invertirsi i ruoli e gli ho detto di sì. Cabral sta meglio rispetto a quando è arrivato, resta un po’ indietro rispetto a chi era già qui“.

Lascia un commento