Sampdoria, c’è l’esito degli esami di Gabbiadini: confermata la rottura del crociato

L'attaccante blucerchiato ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel match contro il Sassuolo

7 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Arrivano brutte notizie in casa Sampdoria, con l’esito degli esami di Manolo Gabbiadini. L’attaccante, uscito al 36′ del match contro il Sassuolo, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il comunicato della Sampdoria

Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo“.

Il messaggio di Gabbiadini

L’attaccante ha voluto ringraziare, attraverso i canali ufficiali del club, tutti coloro che gli stanno dimostrando affetto: “Volevo ringraziare tutti i tifosi sampdoriani e tutte le persone che mi stanno scrivendo in questo momento. Purtroppo ho subito questo brutto infortunio ma tutti i messaggi che mi state mandando mi stanno dando la forza di cominciare già da ora a riprendere la strada verso il campo“.

Ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia, non vedo l’ora di tornare in campo e di farvi esplodere, come già successo tante volte, nei derby e nelle altre partite“.

Lascia un commento