Roma, il punto sugli infortunati: quando tornano Pellegrini e Spinazzola?

Mentre si attende con trepidazione il ritorno in campo di Pellegrini e Spinazzola, ecco le news sulle loro condizioni attuali

Pellegrini Roma
25 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Angelo Mangiante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della situazione infortuni in casa giallorossa. Nonostante gli ultimi successi, infatti, l’assenza di due giocatori chiave quali sono Pellegrini e Spinazzola pesa sul rendimento della Roma: di seguito il punto sui due romanisti.

Le condizioni di Spinazzola

Il terzino campione d’Europa sta ancora recuperando dall’infortunio subito a luglio. Pur avendo cominciato ad allenarsi attivamente, in base al protocollo non può infatti ancora fare partitelle e contrasti. Il difensore è in fase di riatletizzazione e dovrebbe tornare disponibile all’incirca fra un mese.

Le condizioni di Pellegrini

Per quanta riguarda Pellegrini, è anche lui out per una ricaduta dell’infortunio al quadricipite patito a dicembre. Ad ogni modo non è niente di grave, e stando a Sky il capitano sfrutterà la sosta per recuperare. Potrebbe addirittura tornare con il Genoa, ma tutto dipende da come riuscirà a recuperare nelle prossime settimane.

Lascia un commento