Roma, contro il Genoa ci prova Pellegrini: aggiornamento sugli indisponibili

I giallorossi hanno bisogno di svoltare dopo gli ultimi risultati deludenti. Per il match contro i rossoblù, sono recuperati Pellegrini e Kumbulla

Pellegrini Roma
18 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la sosta nazionali, la Roma ha bisogno di rialzarsi dopo la clamorosa sconfitta subita contro il Venezia. I giallorossi dovranno affrontare il nuovo Genoa di Shevchenko con molti indisponibili, tra cui alcuni nomi di spessore. Arriva però una buona notizia riguardo il capitano Pellegrini.

Pellegrini recuperato?

Dopo il forfait alla nazionale di Mancini causa infortunio, il capitano giallorosso per la prima volta oggi si è allenato con il gruppo. Si attende la seduta di domani per avere la conferma se potrà partire dal primo minuto contro i rossoblù. Recuperato anche l’albanese Marash Kumbulla, dopo una botta subita in nazionale: anche lui sarà tra i convocati di Mourinho.

Gli infortunati

Durante la sosta, Nicolò Zaniolo ha recuperato i fastidi muscolari e dovrebbe partire regolarmente titolare. Niente da fare invece per tre giocatori: Smalling, Vina e Spinazzola. Con l’italiano ai box fino almeno a gennaio 2022, l’ex Manchester United invece, punta ad essere tra i convocati per il prossimo match contro il Torino. Per Vina invece, si preannuncia uno stop almeno fino a dicembre.

A cura di Enea Bacciocchi

Lascia un commento