Roma, lungo stop per Pellegrini: Mou arretra un giocatore

Il centrocampista giallorosso, uscito anzitempo contro il Torino per un problema muscolare, nella giornata di oggi ha svolto gli esami strumentali

29 Novembre 2021

Redazione - Autore

Pessime notizie per la Roma, che deve fare i conti con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso è stato costretto a uscire dal campo al quarto d’ora del match contro il Torino per un problema muscolare.

Roma, i tempi di recupero di Pellegrini

Gli esami svolti oggi dal centrocampista giallorosso hanno confermato una lesione muscolare al quadricipite che lo terrà fuori per le prossime settimane. Il 2021 di Pellegrini è quindi praticamente finito, con il numero 7 giallorosso che dovrà stare fermo 30-40 giorni e rientrerà direttamente dopo la sosta natalizia.

Mkhitaryan ancora a centrocampo?

L’obiettivo di Pellegrini è quello di essere nuovamente a disposizione per la partita contro il Milan del prossimo 6 gennaio. Intanto Mourinho potrebbe optare per proseguire con Mkhitaryan a centrocampo: l’armeno si è ben comportato in quella posizione e Mou pensa che sia adatta a lui, quindi non è escluso che l’ex United possa giocare le prossime gare da interno di centrocampo.

Lascia un commento