Torino, che bella notizia: si rivede Belotti, ma il rientro non è vicino

30 Settembre 2021

Redazione - Autore

L’infortunio di Belotti sembra (quasi) alle spalle. Dopo cinque settimane di assenza, causate dalla forte contusione a tibia-perone rimediata contro la Fiorentina, capitan Belotti potrebbe rientrare tra i convocati per il derby.

La cautela è d’obbligo per Belotti perché per il Torino è determinante e Juric non vuole rischiare di rimanere senza il suo capitano per un altro lungo periodo. Per questo, nonostante abbia parzialmente ripreso ad allenarsi, anche nel derby non ci sarà.

Infortunio Belotti, quando tornerà titolare?

Le sue condizioni, dunque, migliorano ma per rivederlo in forze e disponibile al 100% bisognerà attendere almeno dopo la sosta quando il Toro affronterà il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. La data del rientro dovrebbe essere quella, intanto Juric spera di potergli concedere qualche minuto già contro la Juventus, ma se così non fosse userà le prossime settimana per far sì che il Gallo recuperi totalmente la sua condizione fisica.

Una buona notizia soprattutto al fantacalcio dove in tantissimi hanno acquistato il Gallo, ma ancora non hanno potuto godere appieno del suo apporto di bonus e gol. Manca veramente poco ora e poi Belotti tornerà finalmente a segnare e regalare bonus ai suoi fantallenatori.

Lascia un commento