Fiorentina, Castrovilli non convocato: ecco il motivo

Brutte notizie per Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno di Gaetano Castrovilli. Ecco il motivo dell'assenza del centrocampista

castrovilli fiorentina
29 Novembre 2021

Redazione - Autore

La Fiorentina si prepara ad aprire la 15ª giornata di Serie A, dove affronterà la Sampdoria. Per dimenticare la sconfitta con l’Empoli nel derby i viola vorranno vincere a tutti i costi, ma Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di due giocatori titolari.

Nella lista dei convocati diramata da Italiano, infatti, non compare Gaetano Castrovilli. Oltre a lui assente anche Dragowski, già fuori da diverse partite. Ecco il motivo dell’assenza del centrocampista italiano.

Fiorentina, tegola per Italiano: assente Castrovilli

Castrovilli si è fermato per un sovraccarico al quadricipite destro. Lo ha comunicato la Fiorentina sul proprio sito ufficiale che ha anche diramato la lista ufficiale dei convocati.

Terracciano; Cerofolini, Rosati; Biraghi, Igor, Frison, Quarta, Milenkovic, Odriozola, Terzic, Venuti; Amrabat, Bonaventura, Duncan, Maleh, Saponara, Torreira, Benassi; Callejon, Gonzalez, Kokorin, Sottil, Vlahovic , Distefano, Kokorin.

Lascia un commento