Napoli, Fabian Ruiz e Koulibaly out con il Sassuolo: i tempi di recupero

Fabian Ruiz e Koulibaly sono usciti anzitempo contro il Sassuolo per delle noie muscolari: i tempi di recupero e la possibilità di vederlo con l'Atalanta

Fabian Ruiz
2 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Non deve aver passato dei bei momenti Luciano Spalletti quando ha visto Fabian Ruiz e Koulibaly chiedere il cambio perché infortunati. I due calciatori azzurri hanno lasciato il campo contro il Sassuolo per dei problemi muscolari e la loro presenza è a serio rischio per il big match di sabato contro l’Atalanta.

Le condizioni di Fabian Ruiz e Koulibaly

Entrambi i calciatori del Napoli sono usciti per delle noie muscolari, al pari del capitano Lorenzo Insigne. Per quanto riguarda il Fabian, si tratta di un problema all’adduttore destro, come confermato da Spalletti ai microfoni di Dazn: “Ha scelto di restare in campo e ha avuto questo problema all’adduttore”. Per Koulibaly, invece, si tratta di un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

I tempi di recupero

Diventa difficile il loro recupero, li valuteremo“, ha dichiarato Spalletti al termine del match. Entrambi non dovrebbero farcela per sabato, con l’allenatore toscano che ha molte probabilità di giocare contro l’Atalanta senza due pedine fondamentali della sua squadra.

Lascia un commento