Verona, pessime notizie per Tudor: un top non convocato contro la Fiorentina

Per l'ultima gara del 2021 Igor Tudor non potrà contare su uno dei suoi top che non è stato neppure convocato

22 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Mercoledì alle 18:30 il Verona di Igor Tudor chiuderà il suo 2021 contro la Fiorentina. L’allenatore croato, però, dovrà fare a meno di Antonín Barák che non è stato neppure convocato: il centrocampista ceco aveva saltato anche l’ultima gara di campionato contro il Torino per dei problemi alla schiena, che lo costringeranno a chiudere in anticipo il suo 2021.

Verona, la lista dei convocati per la Fiorentina

In mattinata il club gialloblù ha pubblicato la lista dei convocati:

Pandur, Veloso, Faraoni, Lazovic, Caprari, Lasagna, Ilic, Cetin, Casale, Cancellieri, Ruegg, Berardi, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola, Tameze, Hongla, Montipò, Simeone.

Il messaggio di Barak

Dopo la mancata convocazione, Barak ha voluto rassicurare i suoi tifosi sulle sue condizioni attraverso un post Instagram. Questo, il suo messaggio: “Soffro tanto quando non posso essere a disposizione per la squadra. Ho un po’ di blocco muscolare e so che tornerò presto. Non è niente di importante, però oggi il mio corpo non mi lascia scendere in campo. È importante mettersi il prima possibile a posto e puntare tutto sul rientro ancora più forte contro La Spezia. Grazie per il vostro supporto e un abbraccio a tutti! Oggi vi voglio vedere tutti allo stadio. Forza Hellas”.

I fantallenatori di Barak possono quindi tirare un sospiro di sollievo, niente di grave per il centrocampista ceco. Barak tornerà in campo alla ripresa del campionato – contro lo Spezia – e tornerà a trascinare il Verona e i fantallenatori.

Lascia un commento