Bologna, infortunio per Immobile e Casale

Ciro Immobile con la maglia del Bologna (Imago)
Il bologna perde subito due giocatori: Italiano costretto a sostituire Immobile e Casale per infortunio: le loro condizioni
Il Bologna ha iniziato il campionato con il piede sbagliato, uscendo sconfitto 1-0 dall’Olimpico nella prima giornata contro la nuova Roma di Gasperini.
La squadra di Italiano ha provato a restare compatta e a giocarsi le proprie carte, ma ha pagato un approccio troppo timido e la maggiore lucidità dei giallorossi nei momenti decisivi della gara.
Come se non bastasse, alla delusione del risultato si sono aggiunte le cattive notizie sul fronte degli infortuni: sia Immobile che Casale sono stati costretti a lasciare il campo per infortunio.
Andiamo ora a scoprire insieme le condizioni di Immobile e Casale.
Bologna, Infortunio per Immobile e Casale
Brutte notizie per Vincenzo Italiano. Intorno al 30′ del primo tempo di Roma-Bologna, infatti, Ciro Immobile è dovuto uscire dal campo per un infortunio, al suo posto è entrato Castro. Anche Nicolò Casale è stato costretto ad uscire all’intervallo per via di un infortunio rimediato nel corso del primo tempo, al suo posto è subentrato il neo acquisto Vitik.
Entrambi i calciatori saranno valutati nei prossimi giorni e si sottoporranno agli esami di rito per stabilire l’entità dell’infortunio.

I prossimi impegni del Bologna
Il Bologna, dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Roma nella gara d’esordio, guarda già alle prossime tre partite di campionato con l’obiettivo di rialzarsi in fretta. Sabato 30 agosto, al Dall’Ara, arriverà il Como. Dopo la sosta per le nazionali, il 14 settembre, i rossoblù saranno attesi a San Siro dal Milan, match chiave dal sapore d’Europa.
La settimana successiva, il 21 settembre, si tornerà a giocare davanti al pubblico del Dall’Ara contro il Genoa.