Salernitana, Iervolino: “Scelta fatta per Ederson. Cavani sarebbe un sogno”

Intervenuto su radio Kiss Kiss, il presidente della Salernitana Iervolino ha parlato del futuro della squadra

Iervolino Nicola Salernitana
15 Giugno 2022

Redazione - Autore

Prima l’incredibile salvezza guadagnata all’ultima giornata, poi la conferma di Davide Nicola sulla panchina e l’addio di Walter Sabatini: le ultime settimane in casa Salernitana sono state ricche di emozioni. Ora la squadra granata è pronta a pianificare la prossima stagione, con l’ex Roma De Sanctis come direttore sportivo. L’obiettivo della squadra sarà guadagnare un’altra salvezza, possibilmente più tranquilla della precedente. In un’intervista nel corso del programma Radio Goal, in onda su radio Kiss Kiss, il presidente della Salernitana Iervolino ha parlato del futuro della squadra.

Salernitana, le parole di Iervolino

La salvezza è stata un’impresa, il mister è stato un campione ha esordito Iervolino. L’anno prossimo vogliamo una squadra rafforzata, competitiva, che possa salvarsi con tranquillità. Sarà una squadra di giovani promettenti, ci teniamo stretti tutti i nostri gioielli”.

Tra le più grandi sorprese della Salernitana c’è Ederson, che ha diverse offerte in giro per l’Europa: Non lo cederò, per adesso non c’è alcun spiraglio. De Laurentiis personalmente non me l’ha chiesto però non voglio trattenere nessuno controvoglia, voglio solo persone felici. Tra lunedì e martedì faremo ricognizione con De Sanctis e prenderemo decisioni”. E a proposito di Napoli, circolano voci su un possibile scambio tra Petagna e Djuric. Il presidente ha voluto subito chiarire la situazione: “Non ne so nulla, non vorrei che il direttore abbia ipotizzato delle cose, ma davvero non so nulla”.

Djuric Salernitana

Chiosa finale su Cavani, più volte accostato alla Salernitana: “Ogni volta che parlo col mio direttore e allenatore dico: sono in triplice veste, sono azionista di maggioranza, faccio il presidente e faccio il tifoso. Da tifoso dico: fate uno sforzetto. Da presidente sarei onorato e cerco di far quadrare i conti, da azionista vedo il valore in medio lungo periodo. Per me sarebbe un sogno, non so se lui vorrebbe venire a Salerno“.

Lascia un commento