Cremonese-Udinese 0-0: gli highlights

Gol e highlights di Cremonese-Udinese, partita andata in scena al Zini valida per la 12ª giornata di Serie A

Pereyra Udinese
30 Ottobre 2022

Redazione - Autore

L’Udinese non riesce a tornare alla vittoria dopo un inizio di stagione incredibile che l’aveva portata addirittura in testa dopo diverse giornate. Gli ultimi tre punti dei friulani risalgono ad inizio ottobre contro il Verona, unica vittoria nelle sei partite totali di questo mese chiuso con 3 pareggi e due sconfitte più l’eliminazione dalla Coppa Italia per mani del Monza. La Cremonese veniva dalla sconfitta contro la Sampdoria, sicuramente il risultato più doloroso dall’inizio di stagione che l’ha fatta sprofondare in ultima posizione. Con il pareggio di oggi la squadra di Alvini aggancia a 5 punti il Verona che però è atteso dalla partita di domani contro la Roma. La partita nel complesso è stata equilibrata con la prima parte comandata dai friulani e la seconda frazione invece, ha visto prevalere la squadra lombarda che all’ultimo minuto sbilanciandosi in avanti, ha concesso l’occasione più importante della partita fallita da Deulofeu davanti a Carnesecchi. Di seguito gol e highlights di Cremonese-Udinese.

Alvini allenatore Cremonese

Tra i migliori in campo i due portieri con Silvestri decisivo su un tiro molto insidioso di Buonaiuto dal limite dell’area e Carnesecchi fondamentale nel mantenere il pareggio fino alla fine del primo tempo. La prestazione di Deulofeu macchiata dall’ultima occasione sprecata su un contropiede comandato da Samardzic che poteva riconsegnare la vittoria all’Udinese dopo quasi un mese. Di seguito i gol e gli highlights di Cremonese-Udinese

Cremonese-Udinese 0-0: il tabellino

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Bianchetti, Locoshvili(85′ Vasquez), Aiwu; Sernicola, Meite(66’Escalante), Ascacibar, Valeri(66’Quagliata); Pickel; Okereke(84’Ciofani), Dessers(24’Buonaiuto). Allenatore: Alvini.

Okereke Cremonese

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra(76’Makengo), Lovric(53’Samardzic), Walace, Arslan(Ehizibue), Udogie; Success(76’Beto), Deulofeu. Allenatore: Sottil.

Udogie Udinese

MARCATORI: –

AMMONITI: Meite

ESPULSI: –

Cremonese-Udinese: gli highlights

Lascia un commento