Verona, Tudor esalta Simeone e parla del suo futuro

Ecco le parole di Igor Tudor al termine della travolgente vittoria del suo Verona sull'Udinese

Igor Tudor Verona
14 Febbraio 2022

Redazione - Autore

L’Hellas Verona ha vinto in maniera schiacciante contro l’Udinese, dando una grande prova di forza che ha lasciato Igor Tudor molto soddisfatto. Ecco le parole del tecnico croato che al termine della partita si è soffermato, ai microfoni di Dazn, su alcuni giocatori ma anche sul suo futuro.

Verona, Tudor elogia Simeone e non solo

“Bella vittoria dove abbiamo finito in crescendo e siamo stati cinici. La partita non era facile, abbiamo strameritato questa vittoria. Deve darci fiducia per la trasferta contro la Roma, stiamo bene e vogliamo proseguire così”.

“Mi è piaciuta la voglia di non prendere gol. Simeone è stato tra i migliori in campo, molto bravo Montipò, sono felice anche per Depaoli e Tameze”. In merito al suo futuro poi Tudor si è espresso così: “In questo momento della stagione non è importante la mia situazione contrattuale. Sono tranquillo, vivo questo momento bene. Io credo negli allenamenti e nel lavoro settimanale che è per me la chiave di tutto. È importante gestire al meglio gli allenamenti che aiutano tanto i giocatori”.

Lascia un commento